Abat-jour classica Gea Luce IOLE L O LED dimmerabile alluminio lampada tavolo
Gea Luce
Abat-jour led Redo Group TEMPEST 01-3601 840LM 3000K lampada tavolo touch dimmerabile
TEMPEST 01-3601 rappresenta un perfetto connubio tra tradizione e innovazione. TEMPEST 01-3601 è un tipo di lampada da tavolo che presenta forme curve e fluide, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente e raffinata. Le linee morbide richiamano uno stile elegante e inusuale, contrastando con i rigidi schemi geometrici spesso presenti nel design contemporaneo.
Struttura in metallo e alluminio rifinito in oro opaco.
Diffusore in PVC bianco.
L'altezza di TEMPEST 01-3601 è di 19 centimetri per una larghezza di 17 centimetri e una lunghezza di 40 centimetri.
La striscia led è composta da un totale di 156 led da 0.07W cadauno.
Lampada da tavolo per interni, dotata di LED SMD 2835 da 12W con tonalità 3000K. La tonalità 3000K emette una luce creando un'atmosfera accogliente e rilassante.
LED SMD sono gli acronimi delle espressioni inglesi Light Emitting Diode e Surface Mount Device. L'associazione di queste sigle indica i componenti elettronici formati da moduli LED che vengono montati direttamente su un lato del circuito stampato attraverso la tecnologia di montaggio a superficie. I numeri che seguono l'abbreviazione SMD indicano le dimensioni fisiche del chip LED, come in questo caso, il chip SMD 3528 misura 3,5 mm di larghezza e 2,8 mm di lunghezza.
Accensione e spegnimento tramite interruttore touch che permette di variare la luce secondo il proprio gradimento.
L’interruttore touch è dotato di un sensore capacitivo che rileva il tocco dell’utente. Quando si sfiora la superficie dell’interruttore, il sensore rileva il cambiamento di capacità elettrica causato dal contatto con la pelle.
Questi tipi di interruttori offrono un modo moderno e pratico per gestire l’illuminazione domestica, aggiungendo un tocco di eleganza e innovazione agli ambienti.
I lumen emessi dalla tonalità di luce calda (3000K) quindi dalla sorgente luminosa sono 1320 ma quella percepita dall'occhio umano e quindi sulla zona da illuminare è 840.
CRI 80, l'indice di resa cromatica, dall'inglese "color rendering index", e può assumere un valore fra 0 e 100, dove 100 è la luce naturale del sole. In altre parole, indica come una lampada riproduce i colori a confronto della luce naturale del sole.
Studio & design Redo group.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: