Abat-jour classica Perenz PAUL 6504 E27 LED lampada tavolo paralume tessuto tortora IP20
Perenz
Abat-jour classica Perenz PAUL 6504 E27 LED lampada tavolo paralume tessuto bianco IP20
Abat-jour semplice ma singolare nella forma della sua base. Una lampada da tavolo fine che trova collocazione in ambienti con stile classico o rustico. Un corpo illuminante rifinito con paralume in tessuto, destinata a essere posata su un supporto o un mobile.
L'abat jour con base in metallo verniciato a polvere colore bianco sabbiato con paralume in tessuto bianco.
Il corpo illuminante è provvisto di un portalampada attacco E27 per lampadina a LED, esclusa, ha una tensione 220/240V (quindi non necessita di alimentatore), ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.
La rivoluzione delle lampade a LED è particolarmente evidente , oltre il grande risparmio energetico generato dalla loro efficienza, possono restare accese per un lungo tempo (fino a 50.000 ore), infine non brucia al tatto.
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
La lampada da tavolo ha un diffusore di forma cilindrica con un diametro di 20 centimetri ed un'altezza di 18 centimetri, per quanto riguarda la base ha di diametro 20 centimetri e infine un'altezza totale di 33.5 centimetri.
L'eleganza classica e sobria del loro paralume in stoffa rende questo modello gli un'alleato perfetto del vostro design interno. Sono progettate per consentire di diffondere una luce soffusa perfetta per l'ambiente accogliente di una camera da letto, in un salotto o sala da pranzo, la funzione principale della lampada da tavolo garantirà un'illuminazione di supporto pur rispettando la decorazione del salone, grazie ai paralumi che sono particolarmente apprezzati in questo contesto, un design senza tempo.
L'istallazione è prevista da appoggio.
La manutenzione risulta estremamente facile usando un panno inumidito con dell'acqua.
Studio e progettazione by PERENZ illumina.
Lampade escluse.
Scheda tecnica
Un altro prodotto dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: