Abat-jour led Redo Group SCROLL 01-4279 LED CCT lampada tavolo classica bronzo dimmerabile
REDO Group
Abat-jour esterno batteria Gea Led GLS031 300LM IP54 marrone lampada tavolo classica usb touch
GLS031 è una lampada da esterno a led con batteria e attacco USB con illuminazione up e down perfetta per creare un'atmosfera calda e accogliente all'esterno dell'abitazione o attività. Questo tipo di lampada è resistente agli agenti atmosferici e può essere utilizzata come luce di cortesia. La lampada GLS031 è dotata di batteria ricaricabile che consente di utilizzarla in assenza di una presa di corrente. In questo modo, si creano giochi di luce e ombre che rendono l'ambiente ancora più suggestivo. Inoltre, grazie alla tecnologia a led, la lampada è molto efficiente dal punto di vista energetico, consumando meno rispetto alle tradizionali lampade a incandescenza. Infine, la lampada è facile da installare e disponibile in diverse varianti di colore, per soddisfare ogni gusto ed esigenza.
La lampada si accende e si spegne tramite un pulsante touch posto sulla sommità del diffusore e la dimmerazione avviene tenendolo premuto per qualche secondo.
Lampada GLS031 con illuminazione Up & Down ricaricabile da tavolo compresa di adattatore di ricarica e cavo USB da 150 cm.
Struttura in alluminio pressofuso.
Diffusore in policarbonato.
Finitura in MARRONE (CORTEN).
Batteria 5200mA.
Batteria al litio 18.650.
Ricarica USB tipo C.
Ricarica batteria 3h.
Autonomia 10-14h ovvero la capacità di mantenere la sua funzionalità in un arco temporale max di 14 ore.
Biemissione di luce (up-down).
L'abat-jour è provvista di un modulo led integrato da 3W con tonalità della luce di 3000°K (calda).
La temperatura di colore di 3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
Flusso luminoso 300LM. Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
IP54 è un codice di classificazione di protezione internazionale (International Protection) che viene utilizzato per indicare il grado di protezione fornito da un dispositivo elettrico o elettronico contro l'ingresso di polvere e l'effetto dell'acqua. Il codice IP è seguito da due numeri. Il primo numero rappresenta la protezione contro la polvere, mentre il secondo numero rappresenta la protezione contro l'acqua. Nel caso di IP54, ecco cosa significano i due numeri:
5 (protezione dalla polvere): Il dispositivo offre una protezione moderata contro l'ingresso di polvere. La polvere limitata può penetrare, ma non in quantità sufficiente da interferire con il corretto funzionamento del dispositivo.
4 (protezione dall'acqua): Il dispositivo offre una protezione contro gli spruzzi d'acqua provenienti da tutte le direzioni. Questo significa che è protetto da gocce d'acqua o spruzzi leggeri, ma non è completamente impermeabile. Non può essere immerso nell'acqua e non offre protezione contro l'immersione prolungata o l'acqua ad alta pressione.
In sintesi, un dispositivo con classificazione IP54 è protetto contro la polvere in modo moderato e può resistere a spruzzi d'acqua leggeri.
Studio & design Gea Led.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: