Gea Led
Applique Gea Led URA Q GES302 LED IP54 lampada soffitto parete classica alluminio ruggine rettangolare E27
- -20%
Applique Gea Led URA Q GES302 LED IP54 lampada soffitto parete classica alluminio ruggine rettangolare E27
Applique-plafoniera da esterno dalla forma rettangolare e ad alta resa d'illuminazione. Un'applique che riserva una particolarità rispetto ad altri modelli, quello di illuminare la sua fascia laterale e diffondere luce su tutta la parete sottostante senza ombre.
Applique Gea Led URA Q GES302 LED
Lampada da parete-soffitto in alluminio finitura ruggine, attacco E27 LED
Struttura in alluminio e finitura colore ruggine. Diffusore in metacrilato bianco satinato.
La lampada ha un grado di protezione IP54 (protetto contro le polveri - protetto contro i getti d'acqua) quindi può essere istallato anche in ambienti esterni come balconi, porticati, loggiate, ecc... oppure in ambienti interni come un semplice bagno. L'applique è provvista di due portalampade con attacco E27 per lampadine a led. Lampade escluse. Studio & Design Gea Led
Le lampadine possono essere scelte di qualsiasi forma e di ben tre tonalità di luce, calda (2700-3000K), naturale (4000K) o fredda (5000-6500K).
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Scheda tecnica
- Installazione
- PARETE-SOFFITTO
- Peso Kg
- 1.210
- N. punti luce
- 2
- Portalampade
- E27
- Modello lampadine
- LED
- Lampadina
- ESCLUSA/E
- Potenza Watt
- 10
- Larghezza (cm)
- 29
- Lunghezza (cm)
- 18
- Altezza (cm)
- 8.8
- Forma
- RETTANGOLARE
- Alimentazione
- 220-240V
- Colore
- RUGGINE
- Materiale
- ALLUMINIO
- Grado di protezione
- IP54
- Emissione luce
- DIFFUSA
- Manutenzione prodotto
- Panno inumidito con acqua
- Operatore (uso interno)
- C
Elenco video
Altri 6 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: