Applique classica Ideal Lux GIOVE AP1 163598 E27 LED alluminio bi-emissione lampada parete
Ideal Lux
Applique Gea Led GES1092 LED IP65 ruggine lampada parete classica esterno
L'applique da esterno ip65 geometrico nella sua forma con modulo led integrato è un dispositivo di illuminazione che può essere utilizzato per illuminare aree esterne come cortili, giardini, porticati, scale, colonne. Questo tipo di applique è stato progettato per essere resistente agli agenti atmosferici e all'acqua e, grazie alla sua protezione IP65, è in grado di fornire un'eccellente protezione contro gli agenti esterni. Un design elegante e minimalista.
L'applique GES1092 è disponibile in due tonalità di luce, 3000°K (luce calda) o 4000°K (luce naturale).
La temperatura di colore di 3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
IP65 si riferisce al grado di protezione dall'ingresso (IP) di un prodotto, che indica il suo livello di protezione contro polvere, acqua e altri corpi estranei.
La plafoniera GES1092 è elettrificata da una kit led da 12W.
La plafoniera misura una dimensione di 9cmx9cm per una sporgenza di 10.5cm.
Materiale: montatura in ALLUMINIO pressofuso e diffusori in vetro.
Finitura RUGGINE.
Angolo emissione luce 68°.
Flusso luminoso 1050LM (3000°K) o 1100LM (4000°K).
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Illuminazione diretta e indiretta, up-down, (biemissione), ovvero una luce diffusa sia verso il soffitto e sia verso il pavimento.
Tipo di led CRI80. Significa che avrà una elevata capacità (resa cromatica) di rappresentare correttamente i colori degli oggetti che illumina. L'indice di resa cromatica (CRI) è una scala da 0 a 100 che valuta la capacità di una sorgente di luce bianca artificiale di visualizzare accuratamente il colore: Un punteggio indice di 100 indica che la luce mostra i colori come apparirebbero alla luce del giorno naturale, nel modo più accurato possibile.
Studio & design GEA LED.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: