Angolo accessorio Lampadari Bartalini M45 esterno
Lampadari Bartalini
Applique rustica Lampadari Bartalini GAIA U30 E27 LED metallo lampada parete
Applique da parete per esterno di nostra produzione, ottone e alluminio trovano complicità per creare calore in ambienti classici, rustici tipico delle nostre zone toscane o montane. Una luce rivolta verso il basso ad alta resa d'illuminazione. Made in Italy
Struttura in ottone invecchiato e originale piatto smerlato in alluminio invecchiato. Per chi non ama la lampadina a vista è possibile aggiungere un copri-lampada, in policarbonato, di colore trasparente o bianco (vedere accessorio - M392). FOTO CON ACCESSORIO.
GAIA U30 è una lampada da parete con un piatto dal modello antico in alluminio completamente realizzato in Italia dalla nostra azienda, con la cura e l'attenzione dei nostri artigiani. La lampada ha un grado di protezione IP43, garantisce la resistenza alla pioggia e ai getti d'acqua, quindi molto pratico per ambienti esterni come: verande, scale, ingressi, ecc... Oltre a svolgere la normale funzione di illuminazione è un vero e proprio articolo d'arredo del vostro esterno che lo renderà unico e caratteristico.
Presenta la predisposizione per l'alloggio di una lampadina attacco E27 a LED non inclusa. Acquistabile separatamente anche se volete direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" scegliendo il wattaggio, la temperatura, il flusso luminoso e la classe energetica più adatta alle vostre esigenze. Il LED è la sorgente luminosa ideale per molti apparecchi di illuminazione. Nei termini di colore della luce, di emissione luminosa, ma soprattutto di risparmio energetico, sostituisce alla perfezione la lampadina convenzionale.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Emissione di luce DIFFUSA.
Istallazione a parete tramite tasselli esclusi
La manutenzione risulta estremamente facile usando un semplice panno inumidito con dell'acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by Lampadari Bartalini
Lampadina esclusa.
Made in Italy.
Scheda tecnica
Accessori per questo prodotto
Altri 3 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: