Applique esterno Toscot HANS 1191 GU10 LED IP55 lampada parete biemissione rustica
Toscot
Applique esterno Toscot HANS 1192 GU10 LED IP55 lampada parete biemissione rustica
Applique dalla forma semplice di un cilindro ma dal grande effetto scenico. Un modello che illumina e arreda pareti esterne classiche o rustiche integrandosi perfettamente con l'ambiente che lo circonda. Una luce biemissione, rivolta sia verso l'alto e sia verso il basso, per un effetto di fasci decorativi sia all'interno che all'esterno dell'abitazione. Un prodotto Made in Italy.
Corpo in galestro GS (terracotta grezza) resistente alle basse temperature. Disponibile in ref. Bianco (RB) o galestro Nero (GN).
Diffusore a copertura delle lampadine in PMMA.
L'applique HANS ha una forma cilindrica con una luce biemissione (luce rivolta sia verso l alto che verso il basso) con un fascio di apertura luce a 120°.
Una lampada da parete classica rustica da istallare nelle pareti esterne come balconi, porticati, verande, scale esterne, ecc... Grazie ad un grado di protezione IP65 (totalmente protetto contro le polveri - protetto contro i getti d'acqua), quindi per esterni.
L'applique Hans può essere installato sia all'esterno e sia all'interno dell abitazione.
Il corpo illuminante ha una tensione a 220/240V, è provvisto di due portalampade attacco GU10 per lampadine a led, escluse.
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità diverse a seconda dell'arredamento, di luce calda 2700-3000°K, di luce naturale 4000°K o di luce fredda 5000-6500°K.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Lampadine escluse.
Emissione luminosa BIEMISSIONE.
Componenti in alluminio.
La lampada da parete Hans misura un altezza di 32 centimetri, una sporgenza di 13 centimetri ed una base quadrata di 7x7 centimetri.
Studio e progettazione by Toscot. Made in Italy.
Scheda tecnica
Un altro prodotto dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: