Applique moderno Redo group WAVE 9W LED lampada parete monoemissione
REDO Group
Applique classica Redo group WAVE 01-3109 9W LED lampada parete soffitto illuminazione indiretta
WAVE è una soluzione di illuminazione che si distingue per il suo design elegante e contemporaneo. La peculiarità di WAVE è che il modulo LED è orientato verso l'alto, crea un effetto di luce indiretta sulla parete, questo contribuisce a dare profondità e tridimensionalità all'ambiente, aggiungendo un tocco di originalità e creatività alla stanza. Grazie al suo design curato e alla sua funzionalità, l'applique moderna e sinuosa è perfetta per illuminare con stile e personalità qualsiasi ambiente domestico o commerciale, arricchendo gli spazi con una luce sofisticata e coinvolgente. Un perfetto connubio tra un design moderno e una finitura classica.
Illuminazione MONOEMISSIONE.
Diffusore in silicone bianco.
Struttura in OTTONE.
Base tonda più grande 12cm di diametro e base tonda più piccola di 8cm.
Alimentazione (input) 220-240V, 50/60Hz.
Installazione a parete.
Modulo led SMD integrato nella tonalità di luce calda (3000K).
Modulo LED SMD. A differenza dei tradizionali LED, i LED SMD sono piatti, piccoli e si appoggiano direttamente sulla superficie del PCB (scheda a circuito stampato). Ciò consente un assemblaggio più rapido e automatizzato utilizzando una tecnica chiamata tecnologia a montaggio superficiale (SMT). Grazie a questi piccoli particolari ma di una certa rilevanza offrono il vantaggio di realizzare progetti di illuminazione più compatti e complessi. Il loro design piatto consente apparecchi di illuminazione più sottili ed eleganti.
Lumen flux LED 1061 lm, ovvero la quantità totale di luce emessa dalla sorgente led.
Lumen flux system 668 lm (3000K), ovvero la quantità totale di luce percepita, emessa da una sorgente luminosa in tutte le direzioni.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla sorgente luminosa e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
CRI 80, si intende l'indice di resa cromatica, o CRI (dall'inglese Color Rendering Index), è una misura che indica la capacità di una sorgente luminosa di riprodurre fedelmente i colori degli oggetti rispetto alla luce naturale del sole. Il CRI è misurato su una scala da 0 a 100.
Grado di protezione IP20.
Studio & design Redo Group.
Scheda tecnica
Un altro prodotto dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: