Applique moderno Redo group SWING 01-3303 1783Lm led cct dimmerabile lampada parete
REDO Group
Applique moderno Redo group SWING 01-3301 9W 985Lm led dimmerabile lampada parete
Applicare una moderna lampada a LED come la SWING 01-3301 è segno di illuminazione contemporanea in completa simbiosi con la sua funzionalità. Il diffusore è cilindrico e di colore bianco opale, garantendo una luce uniforme e morbida. La lampada SWING 01-3301 è regolabile in altezza grazie al filo, consentendo di adattarla alle esigenze dell'ambiente e degli utenti. Questo design contemporaneo e funzionale rende l'applicazione ideale per illuminare con stile e praticità qualsiasi spazio.
Struttura in alluminio e metallo verniciato bianco opaco con cavo tessile nero. A richiesta nero opaco con cavo tessile rosso.
Diffusore in acrilico bianco opalino satinato all'esterno con tubo in silicone bianco opalino all'interno. A richiesta diffusore in acrilico trasparente striato.
Applique da interno dotata di LED SMD, con possibilità di selezionare la temperatura colore della luce (3000K e 4000K) e dimmerazione in 3 step.
Modulo LED SMD. A differenza dei tradizionali LED, i LED SMD sono piatti, piccoli e si appoggiano direttamente sulla superficie del PCB (scheda a circuito stampato). Ciò consente un assemblaggio più rapido e automatizzato utilizzando una tecnica chiamata tecnologia a montaggio superficiale (SMT). Grazie a questi piccoli particolari ma di una certa rilevanza offrono il vantaggio di realizzare progetti di illuminazione più compatti e complessi. Il loro design piatto consente apparecchi di illuminazione più sottili ed eleganti.
Illuminazione diffusa.
Altezza regolabile che permette di traslare il punto luce secondo le proprie necessità.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla sorgente luminosa e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Lumen flux LED 1359lm, ovvero la quantità totale di luce emessa dalla sorgente led.
Lumen flux system 985lm (CT 3000K-4000K), ovvero la quantità totale di luce percepita, emessa da una sorgente luminosa in tutte le direzioni.
Grado di protezione IP20.
Led type 2835 SMD LED 96 pcs x 0,09W 3000K, 96 pcs x 0,09W 4000K.
Power 9W.
Input 220-240V, 50/60Hz.
CRI 90, si intende l'indice di resa cromatica, o CRI (dall'inglese Color Rendering Index), è una misura che indica la capacità di una sorgente luminosa di riprodurre fedelmente i colori degli oggetti rispetto alla luce naturale del sole. Il CRI è misurato su una scala da 0 a 100.
Studio & design Redo Group.
Scheda tecnica
Un altro prodotto dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: