Applique led Gea Luce RING GAP470C 3000°K 1260Lm IP44 lampada parete moderna
Gea Luce
Tesata soffitto parete Sforzin Illuminazione LINEA KIT LED lampada parete soffitto flessibile
Tesata predisposta per l'ancoraggio da parete a parete per una lunghezza massima di 3 metri. Questo modello l'abbiamo predisposto per essere installato in versione lineare, dritta, ma secondo le proprie esigenze di luce o di design può essere richiesto nella variante flessa con appositi accessori. Un corpo illuminante che oltre ad illuminare crea un esemplare gioco scenico.
Tipo d'installazione: illuminazione dall'alto (al soffitto) con ancoraggio da PARETE a PARETE. A richiesta installazione anche direttamente su parete verticale con possibilità di creare e personalizzare la forma tramite appositi accessori.
Kit composto da:
Tubo a led composto da due kit led con tonalità di luce calda (2700°K) per un totale di 60W (ART. 1795.L3.2700) CRI 90.
Flusso luminoso 5700 Lm (totali).
n. 2 attacchi terminali per le pareti (ART. 1795.M1) provvisti di pratico snodo per installazioni a parete con particolari angolazioni.
Driver con cover da 75W ON/OFF (art. 1795.B1). Il driver misura una lunghezza di 23 cm, una larghezza di 11.30 cm per uno spessore di 4.4 cm.
Lunghezza totale 3 mt. A richiesta questa misura può variare da un minimo di 1 metro ad un massimo di 10 metri.
Diffusore in silicone bianco opalino.
Montatura in alluminio spazzolato.
Studio & design Sforzin Illuminazione.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: