Applique moderno Ideal Lux BINOMIO 310664 NERO G9 LED sfera vetro soffiato luce diffusa
Ideal Lux
Plafoniera moderna Ideal Lux BINOMIO PL2 310671 G9 LED metallo nero sfere vetro bianco
Il sistema di illuminazione BINOMIO PL2 310671 con finitura in metallo nero unisce estetica e funzionalità in un design moderno e deciso, ideale per illuminare diversi tipi di ambiente. La sua linea essenziale e contemporanea si integra facilmente in vari stili di arredamento, aggiungendo un tocco di eleganza discreta. Grazie alla versatilità della struttura, questo sistema è perfetto per ambienti dove la luce principale non può essere posizionata al centro, come stanze dalla forma irregolare o spazi con arredi che ostacolano la diffusione uniforme della luce in un punto preciso. La base allungata, permette di collegare i fili nel punto più funzionale, offrendo una soluzione pratica secondo le proprie esigenze.
I diffusori sono in vetro soffiato bianco acidato, fissati saldamente grazie a un pratico sistema a vite.
La montatura è in metallo con elegante finitura nera.
Il modello BINOMIO PL2 310671 presenta dimensioni compatte: lunghezza di 55,7 cm, larghezza di 12 cm e una sporgenza di 15 cm.
È provvisto di due portalampade G9 compatibili con lampadine LED fino a un massimo di 4W. Incluso nella confezione è presente una lampadina da 3W con luce calda (3000K) con un flusso luminoso di 510 lumen per ciascuna lampadina.
Fornisce un'illuminazione diffusa, perfetta per vari ambienti.
Le lampadine, facilmente intercambiabili, possono essere acquistate nella sezione "lampadine a LED" e sono disponibili in tre tonalità: calda (3000K), naturale (4000K) e fredda (5000K).
Studio e design firmati Ideal Lux.
Scheda tecnica
Altri 8 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: