Applique plafoniera moderna Top Light HOLLY 1201 2 E27 led lampada parete soffitto sfera vetro
Top Light
Plafoniera moderna Top Light HOLLY 1201 4 E27 led lampada soffitto parete sfere vetro
La plafoniera HOLLY 1201 4 è un'ottima scelta per illuminare una stanza in modo uniforme e piacevole. La luce diffusa dai quattro diffusori in vetro bianco soffiato e acidato, crea un'atmosfera calda e accogliente. Una lampada da soffitto o da parete pratica sia nella sua installazione e sia nella sua pulizia. HOLLY 1201 4 è caratterizzata da uno stile elegante e minimalista, adatta a diversi ambienti della casa.
Strutture in metallo verniciato sabbia o nero e diffusori in vetro bianco soffiato e acidato opaco. N.4 vetri diametro 15cm.
I vetri sono dotati di ghiere metalliche filettate ed a scomparsa che ne facilitano il fissaggio.
L'applique-plafoniera Holly 1201 4 è provvisto di quattro portalampade E27 per lampadine a led escluse, da acquistare separatamente. Quindi per quanto riguarda la temperatura e la classe energetica si può scegliere di qualsiasi tipo.
Emissione di luce DIFFUSA.
Potete acquistare la lampadina a LED direttamente sul nostro sito web, nella sezione "lampadine a led" dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (2700-3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000-6000°K) e anche dimmerabili, ovvero avere la possibilità di poter variare l'intensità delle lampadine stesse. Il tutto compatibile con un dimmer posizionato sul vostro interruttore a parete.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Per quanto riguarda la manutenzione occorre usare un semplice panno inumidito con acqua per togliere la polvere in eccesso.
Istallazione a parete o a soffitto tramite tasselli esclusi.
Studio e progettazione Top Light.
Scheda tecnica
Un altro prodotto dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: