Lampadina led Illuminando GX53 LED 8W 3000°k 4000°k attacco baionetta
Illuminando
Applique Illuminando DEDALO DEDA1SLBNFO GX53 LED lampada parete soffitto
Applique dalla forma regolare ad illuminazione diretta. Una lampada da parete o da soffitto ideale per creare con estrema semplicità design e una giusta illuminazione in qualsiasi stanza, per zone di passaggio p di sosta. Un'applique ideale per un arredamento ultramoderno e contemporaneo.
Struttura in metallo bianco o antracite.
Quadrello in FOGLIA ORO.A richiesta BIANCO, ANTRACITE, GRIGIO, SABBIA, FOGLOIA ARGENTO, FOGLIA RAME o ACCIAIO.
L'applique è provvisto di un portalampade attacco GX53 8W a led, esclusa.
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
Indicativamente mettiamo un riferimento di potenza della lampadina a led, ma visto che non riscalda come una vecchia e tradizionale lampadina alogena, e non vi è rischio di compromettere gli accessori dell'impianto elettrico, può essere installata anche una potenza maggiore.
Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità diverse a seconda dell'arredamento, di luce calda 2700-3000°K, di luce naturale 4000°K o di luce fredda 5000-6500°K.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Illuminazione DIRETTA.
Installazione SOFFITTO e PARETE.
Il LED e la sua tecnologia permette di poter risparmiare energia a fronte di una efficienza luminosa di elevata qualità ed i più presenta molti vantaggi, non solo economici, ma anche ecologici: Intensità luminosa elevata con elevata efficienza energetica: l'energia non viene sprecata, ma viene trasformata in luce.
La lampada da soffitto o parete ha una tensione 220/240V, ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.
Lampadina esclusa.
Studio & design Illuminando.
Scheda tecnica
Accessori per questo prodotto
Altri 6 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: