Driver Pan International DRV1005 IP20 20W alimentatore on-off
Pan International
Spot incasso Pan International FOCUS MINI FO-MAA O TOBACCO LED 38 150LM faretto tondo cartongesso classico
Lo spot FOCUS MINI FO-MAA con finitura tabacco è un tipo di illuminazione che si integra perfettamente nel cartongesso e offre un'ottica con angolo di apertura di 38° per concentrare il fascio luminoso in modo stretto e preciso. La luce emessa può essere caldissima, calda o naturale a seconda delle preferenze e dell'ambiente in cui viene installato. Questo tipo di illuminazione è ideale per creare atmosfere accoglienti e accentuare particolari elementi di un ambiente.
CARATTERISTICHE APPARECCHIO
tipo di installazione: incassati
materiale: alluminio
colore: TABACCO. Diversi i colori disponibili nella gamma Focus: oltre al tabacco (come in foto) e nero si può scegliere il bianco, sabbia e silver.
potenza: 3 W
lumen output - emissione totale: 150 lm. Il lumen descrive la quantità totale di luce visibile emessa da una sorgente luminosa, che sia essa naturale o artificiale, come una lampadina. Maggiore è il numero di lumen, maggiore sarà la luminosità.
diametro: ø 28 mm.
dimensioni: h 45 mm.
CARATTERISTICHE ELETTRICHE
tipo di alimentazione: On÷Off
CARATTERISTICHE MECCANICHE
IP apparecchio: IP20
DIMENSIONI FORO D’INCASSO diametro: ø 25 mm.
CARATTERISTICHE SORGENTE
tipo sorgente: Power Led
corrente LED: 700 mA
temperatura di colore: 2700 K, 3000 K, 4000 K. La temperatura di colore della luce può essere scelta tra caldissima (2700K), calda (3000K) o naturale (4000K), in base alle preferenze personali e all'atmosfera desiderata nell'ambiente.
CRI >90, si intende l'indice di resa cromatica, o CRI (dall'inglese Color Rendering Index), è una misura che indica la capacità di una sorgente luminosa di riprodurre fedelmente i colori degli oggetti rispetto alla luce naturale del sole. Il CRI è misurato su una scala da 0 a 100.
CARATTERISTICHE DRIVER
tipo di alimentatore: On÷Off
CARATTERISTICHE ILLUMINOTECNICHE
effetto luminoso: spot
ottica: 38°, si riferisce all'ampiezza dell'angolo di visione del fascio di luce emesso da una sorgente luminosa. Un fascio stretto significa che la luce viene emessa in una direzione piuttosto precisa, concentrando la sua intensità in un'area più limitata rispetto a un fascio più ampio. Questo può essere utile per concentrare la luce in un punto specifico o per illuminare una zona specifica senza dispersione. La misurazione in gradi indica l'estensione dell'area coperta dal fascio luminoso, dove un angolo più piccolo indica un fascio più stretto e concentrato.
Apertura di fascio - diretta 38°. A richiesta ottica 24°.
Studio & design Pan International.
Scheda tecnica
Accessori per questo prodotto
Altri 12 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: