Controcassa Belfiore 9010 023.451 accessorio parete muro
Belfiore - 9010
Faretto incasso gesso 9010 Belfiore PERSEO SMALL 4281.35 LED GU10 lampada soffitto
Faretto da incasso quadrato esternamente e tondo nel centro. Il quadrato al momento della sua messa in opera scompare completamente nel soffitto. Un faretto indicato per chi ama illuminare con estrema semplicità e anonimità. Un prodotto Made in Italy.
Corpo in gesso bianco da poter, anche, verniciare con appositi colori ad acqua, come la tonalità del proprio soffitto o altro colore nella stanza. La cornice grezza evidenziata intorno al faretto è per facilitare l'ancoraggio dello stucco. Dopo aver messo in opera il tutto ovvero stuccato e rasato, la superficie intorno resterà tutta uniforme. Vetrino bianco satinato.
Il faretto è provvisto di un portalampade attacco GU10 per lampadine a led del diametro di 3.5 centimetri. Controcassa (023.451) non inclusa. Lampadina non inclusa (L007).
A richiesta portalampade GU4 (12V) ma necessita di un driver.
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
La tonalità di luce calda, naturale o fredda dipende dall'acquisto della lampadina.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Scheda tecnica
Accessori per questo prodotto
Un altro prodotto dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: