Faretto segnapasso Gea Led GFA1420 LED alluminio incasso parete
Gea Led
Incasso segnapasso moderno Sovil illuminazione WALKING 214 E27 LED alluminio lampada parete
Applique da incasso con griglia frangiluce per esterno da installare come segnapasso presso luoghi di camminamento o di sosta. Una lampada da incasso a parete in alluminio e vetro pratica e funzionale anche per le zone marittime.
WALKING 214 è un incasso a parete con griglia di SOVIL illuminazione.
Applique in alluminio pressofuso in finitura nero e controscatola in termoplastico. WALKING 214 è nato per illuminare vialetti, accessi pedonali e ingressi box. Si inserisce nell'ambiente circostante e lo caratterizza in modo piacevole. Luce diretta con diffusore in vetro satinato bianco. Disegnato per ambientazioni esterne.
L'applique WALKING 214 ha un grado di protezione IP54 (protetto contro le polveri - protetto contro gli spruzzi d'acqua da tutte le direzioni) adatto a pareti esterne. Provvisto di un portalampade attacco E27 per lampadina a LED esclusa. Il wattaggio della lampadina a led non viene non viene indicato perchè sono in continua evoluzione e non avendo un'elevata emissione di calore a differenza delle alogene possono essere messe di qualsiasi potenza purchè venga rispettato le dimensioni del suo alloggio. Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000°K) secondo le proprie esigenze. Un particolare da non sottovalutare per un ottimale scelta della lampadina a led sono i LUMEN ovvero la quantità di luce che si desidera avere nella stanza.
Il LED è un componente elettronico che al passaggio di una minima corrente emette una luce priva di infrarossi ed ultravioletti, accendendosi immediatamente. Inoltre consente innovative e creative soluzione nel tempo a sostituire le lampade tradizionali con un risparmio energetico notevole.
L'istallazione è prevista a parete.
Studio e progettazione by SOVIL illuminazione.
Lampadina esclusa.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: