Lampadario moderno Padana Lampadari MARILYN 271 SP E27 LED vetro sospenasione
Padana Lampadari
Lampadario ultramoderno Redo Group ATHENA 40W LED 3330 LM CCT dimmerabile lampada soffitto
Il lampadario ATHENA presenta un design a cerchi di dimensioni diverse conferisce al lampadario un aspetto moderno e innovativo, che può essere perfetto per aggiungere un tocco di stile contemporaneo a qualsiasi ambiente. ATHENA offre una tipologia di led CCT che permette di regolare l'intensità della luce e di scegliere la temperatura di colore desiderata in base all'ambiente e alle preferenze personali.
Alimentazione (input) 220-240V, 50/60Hz.
CRI 98. L'indice di resa cromatica, o CRI (dall'inglese Color Rendering Index), è una misura che indica la capacità di una sorgente luminosa di riprodurre fedelmente i colori degli oggetti rispetto alla luce naturale del sole. Il CRI è misurato su una scala da 0 a 100.
Struttura in alluminio e metallo verniciata in bianco opaco, nero opaco o con finitura in oro opaco.
Diffusore in pvc bianco.
Led type SMD LED 40W. A differenza dei tradizionali LED, i LED SMD sono piatti, piccoli e si appoggiano direttamente sulla superficie del PCB (scheda a circuito stampato). Ciò consente un assemblaggio più rapido e automatizzato utilizzando una tecnica chiamata tecnologia a montaggio superficiale (SMT). Grazie a questi piccoli particolari ma di una certa rilevanza offrono il vantaggio di realizzare progetti di illuminazione più compatti e complessi. Il loro design piatto consente apparecchi di illuminazione più sottili ed eleganti.
Potenza 40W (3330Lm). A richiesta 50W (3978Lm).
Color temperature CCT 3000K (calda), 4000K (naturale) e 6000K (fredda).
Lumen source 5124 lm, ovvero la quantità totale di luce emessa dalla sorgente
Lumen system 3330 lm, ovvero la quantità totale di luce percepita, emessa da una sorgente luminosa in tutte le direzioni.
Dimmable, significa che la lampada o l'apparecchio di illuminazione può essere regolato su tre livelli di luminosità differenti. In pratica, è possibile scegliere tra tre diverse intensità di luce, preimpostate e generalmente fisse. 3000K (luce calda), 4000K (luce naturale) e 6000K (luce fredda).
Illuminazione diffusa.
Base rettangolare per ancoraggio al soffitto.
Grado di protezione IP20.
Studio & design Redo Group.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: