Lampadario moderno Perenz METEORA 6766 FU E27 LED sospensione vetro fumè calata interno
Perenz
Lampadario moderno Redo Group CONFUSIO E14 LED sospensione lampada soffitto sfere
Il lampadario CONFUSIO è un elegante e raffinato elemento d'arredamento per illuminare e decorare l'abitazione o locale ad uso commerciale. Le sfere in vetro opale diffondono una luce morbida e uniforme, creando un'atmosfera accogliente e suggestiva. La struttura annodata conferisce al lampadario un design moderno e decisamente originale. CONFUSIO è ideale per illuminare ambienti di medie dimensioni come salotti, sale da pranzo o camere da letto. CONFUSIO aggiunge un tocco di eleganza e stile alla location.
Diffusori in vetro soffiato opale. Tre sfere diametro 15cm. A richiesta 5 luci.
Altezza regolabile. Lo stelo centrale è componibile da ben 4 aste rigide, di cui n. 1 da 15.2cm e n. 3 da 30.5cm. Il lampadario CONFUSIO è pratico e adattabile in qualsiasi ambiente dall'altezza pronunciata. Illuminare con CONFUSION non c'è limiti.
Struttura in metallo verniciato oro opaco o nero opaco.
Il lampadario CONFUSIO è provvisto di tre portalampade attacco E14 per lampadine a led.
Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (2700-3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000-6000°K), noi consigliamo la temperatura calda o naturale.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Illuminazione diffusa.
Alimentazione (input) 220-240V, 50/60Hz.
Grado di protezione IP20.
Studio & design Redo Group.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: