Lampadario classico Perenz FRUIT B608 T924 LED E27 bilanciere metallo vetro tiffany artigianale
Perenz
Lampadario classico Perenz FRUIT T923 S LED E27 sospensione vetro tiffany artigianale
Sospensione classico con paralumi tiffany dalla lavorazione singolare e curata nei minimi particolari. Una lavorazione artigianale composta da tanti piccoli elementi in vetro colorato saldati fra loro. Una luce diffusa per dare la possibilità di creare effetti di luce fantastici sia in immobili privati sia commerciali
La sospensione è in metallo verniciato antracite, il diffusore in vetro tiffany lavorato rigorosamente a mano dai nostri artigiani.
Il corpo illuminante è provvisto di un portalampade attacco grande E27 per lampade a led, con tonalità di luce da scegliere al momento dell'acquisto, una tensione 220/240V (quindi non necessita di alimentatore), ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.
Il led è una luce innovativa con le caratteristiche di elevata affidabilità, lunga durata, elevata efficienza e un risparmio energetico, per sostituire tutte le lampade ad oggi usate.
Il lampadario è uno degli apparecchi più stimolanti per i designer, le lampade a sospensione sono un elemento essenziale per la decorazione di una stanza, in molti casi, le sospensioni sono adattate anche per l'illuminazione ufficio. Dagli uffici alle sale mostra passando per le sale d'attesa, sono lampade pratiche per ogni tipo di uso. Stanno diventando sempre più popolari anche nei ristoranti dove il fatto che possano illuminare un tavolo più vicino viene utilizzato per creare un'atmosfera intima.
La sospensione misura un'altezza regolabile di 100 centimetri ed un diametro del diffusore di 45 centimetri.
L'istallazione è prevista a soffitto con tasselli (esclusi).
La manutenzione risulta estremamente facile usando un semplice panno inumidito con dell'acqua.
Studio e progettazione by PERENZ illumina. Lampada esclusa.
Scheda tecnica
Un altro prodotto dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: