Lampadario moderno Top Light FUTURE 1155 BI S2 SMIX TR E27 LED vetro pirex soffiato lampada soffitto
Top Light
Lampadario classico Top Light FUTURE 1155 OS S2 S MIX TR E27 LED vetro pirex soffiato lampada soffitto
Il lampadario FUTURE 1155 OS S2 con due luci è realizzato in metallo di ottone satinato, conferendogli un aspetto elegante e raffinato. I vetri, disponibili in due misure, sono trasparenti per permettere una diffusione uniforme della luce. Un'ulteriore caratteristica di questo lampadario è la sua altezza regolabile, che consente di adattarlo alle diverse dimensioni e disposizioni del soffitto. In questo modo, è possibile personalizzare l'aspetto e l'illuminazione della stanza secondo le proprie preferenze. FUTURE 1155 OS S2 rappresenta un'ottima scelta per arredare e illuminare ambienti tradizionali, come saloni, sale da pranzo, cucine o penisole. Con la sua combinazione di materiali di alta qualità e design classico, aggiunge un tocco di eleganza e sofisticatezza ad ogni spazio.
La lampada FUTURE 1155 OS S2 S MIX TR può ospitare fino a due lampadine a led con attacco E27, che ti permetteranno di abbassare i costi della bolletta elettrica grazie alla loro bassa emissione di calore e alla lunga durata.
Il lampadario è provvisto di 2 portalampade attacco grande E27.
N. 2 vetri TRASPARENTI (a richiesta i vetri si possono avere anche ambra, cromo, oro o rame), di cui 1 misura 15cm e l altro 20cm.
N. 2 decentramenti che permettono di posizionare il punto luce dove più si necessita.
L'attacco E27 permette l'utilizzo di lampadine a LED, efficienti dal punto di vista energetico e in grado di offrire un illuminazione intensa e uniforme.
Montatura in metallo OTTONE SATINATO (altri colori disponibili sono: cromo o bianco).
Base tonda diametro 13cm.
Un'altra caratteristica di questo lampadario è l'altezza regolabile, che consente di adattarlo alle diverse altezze dei soffitti, per un risultato esteticamente gradevole e funzionale. Altezza cavo elettrico regolabile dalla base da un min di 45cm ad un max di 250cm.
Illuminazione DIFFUSA.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Studio & design Top Light.
Scheda tecnica
Altri 12 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: