Lampadina Top Light GU10 4W LED 35mm luce calda naturale interno IP20
Top Light
Lampadario Top light ROUND TUBE 1174 S7 GU10 LED cilindro metallo classico moderno
ROUND TUBE 1174 S7 è un elemento d'arredo moderno ed elegante, ideale per illuminare ambienti come soggiorni, sale da pranzo o cucine. La disposizione dei cilindri permette di proiettare la luce verso il basso, creando un'illuminazione focalizzata su tavoli o aree specifiche, ideale per cene o attività che richiedono maggiore visibilità. Un design che trova un perfetto connubio tra classico e contemporaneo.
Sospensione sette calate a cilindro, portalampade attacco GU10, LED
Illuminazione concentrata.
Le calate a cilindro ROUND TUBE 1174 S7 sono realizzate con tubolari metallici nella finitura grigio, nero, sabbia, bianco, grigio antracite o marrone.
Sette calate ROUND TUBE 1174 S7 sono provviste di piccoli decentramenti per permettere il fissaggio della calata dove neccessita. Ogni piccolo decentramento viene fissato al soffitto con un fischer.
I cilindri ROUND TUBE 1174 S7 sono provvisti di portalampade GU10 per lampadine intercambiabili a led escluse. Le lampadine attacco GU10 misurano un diametro di 3.5 centimetri.
Per chi fosse fornito di variatore a parete è possibile acquistare lampadine a led DIMMERABILI compatibili, per poter variare l'intensità della luce.
Il flusso luminoso delle lampadine GU10 dipende dal modello in fase di acquisto e che tipo di luce si desidera ottenere. Il tipo di luce che può essere scelto in fase di acquisto è calda (3000K), naturale (4000K) e fredda (5000K-6000K).
Base tonda diametro 14 centimetri, completa di staffa e viti laterali, da fissare al soffitto tramite due fischer.
Altezza regolabile, dalla base, da un minimo di 50 centimetri ad un massimo di 250 centimetri.
Larghezza regolabile per un minimo di 30 centimetri ad un massimo di 400 centimetri.
Installazione a soffitto.
Studio & design Top Light.
Scheda tecnica
Accessori per questo prodotto
Altri 6 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: