Lampada sospensione bianco Gea Luce BLANCA SP B E27 LED lampadario monoemissione
Gea Luce
Lampada sospensione moderna nikel Gea Luce BLANCA E27 LED lampadario monoemissione
Lampada da sospensione tipo industriale che proietta la luce verso il piano di lavoro, che sia un tavolo o una scrivania. Una calata semplice nel design e dall'emissione luminosa senza limiti.
Montatura in alluminio.
Finitura NIKEL esterno e bianco all'interno.
Base ancoraggio al soffitto, provvista di staffa, finitura in nikel e misura un diametro di 10 cm per un altezza di 2.5h.
Diametro del diffusore di 50 cm per un altezza di 20 cm.
Altezza 180 cm max regolabile.
Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità diverse a seconda dell'arredamento, di luce calda 2700-3000°K, di luce naturale 4000°K o di luce fredda 5000-6500°K.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Categoria: lampade a sospensione
Emissione luminosa: monoemissione di luce (solo verso il basso).
Indicativamente mettiamo un riferimento di potenza della lampadina a led, ma visto che non riscalda come una vecchia e tradizionale lampadina alogena, e non vi è rischio di compromettere gli accessori dell'impianto elettrico, può essere installata anche una potenza maggiore.
Studio & design Gea Luce.
Scheda tecnica
Altri 3 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: