Lampadario moderno sfera Due P illuminazione 2586 SG E27 LED vetro lampada soffitto
Due P Illuminazione
Lampadario moderno sfera Due P illuminazione 2586 SM E27 LED vetro lampada soffitto
Lampadario dalla forma semplice di un globo e stupefacente nel suo effetto luminoso. Una sfera in vetro trasparente che si distingue per la sua lavorazione irregolare e che grazie ad essa crea spettacolari decori sinuosi sulle pareti circostanti. Un lampadario ideale per grandi e piccoli.
Il Led è una luce di ultimissima generazione, rappresenta uno degli ultimi ritrovati nel campo dell'illuminazione: un concentrato tecnologico di rilievo che si pone al di sopra di tutte le vecchie soluzioni, in termini di prestazione, consumi e impatto ecologico ambientale.
La 2586 é una lampada a sospensione di DUE P illuminazione.
Una forma scontata ma di grande effetto scenico, la 2586 è un tripudio di bellezza, lucentezza e design.
Vetro soffiato (cristallo corteccia), struttura in nikel spazzolato e filo trasparente gommato e cavo d'acciaio regolabile in altezza.
La sospensione 2586 LM 30 centimetri è predisposto con attacco E27. Il portalampada E27 è adattabile a lampade a led escluse; non indichiamo il wattaggio della lampadina a led perchè sono in continua evoluzione e non avendo un'elevata emissione di calore a differenza delle alogene possono essere messe di qualsiasi potenza.
Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000°K) secondo le proprie esigenze. Un particolare da non sottovalutare per un ottimale scelta della lampadina a led sono i LUMEN ovvero la quantità di luce che si desidera avere nella stanza.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Grado di protezione IP20 adatto ad ambienti interni con assenza di umidità.
L'istallazione è prevista a soffitto tramite tasselli inclusi.
La manutenzione risulta estremamente semplice usando un panno inumidito con dell'acqua per togliere la polvere in eccesso.
Lampadina esclusa.
Studio e progettazione by DUE P illuminazione.
Scheda tecnica
Altri 3 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: