Lampadario rustico Lampadari Bartalini ELISOP S45 E27 LED ottone sospensione
Lampadari Bartalini
Lampadario classico Ferroluce VERONA C971 BL E27 LED ceramica bilanciere
Bilanciere 2 luci fine ed elegante grazie alla lavorazione leggera del ferro e impreziosita dall'intreccio della ceramica sui bordi del piatto. Un design caldo e familiare. Un'illuminazione rivolta verso il basso indicata per tavoli, fratini, scrivanie, penisole o altro piano di appoggio.
VERONA C971 BL è una lampada a sospensione o bilanciere di FERROLUCE.
Struttura in ferro bianco sfumato oro e piatti in ceramica opaca (a richiesta anche lucida) con intreccio e decoro realizzato a mano. Per richiedere una composizione diversa da quella in foto è sufficiente indicare il decoro oppure la finitura colore della montatura richiesta utilizzando l'apposito campo (lascia un messaggio) presente in fase di ordine o tramite e-mail. Per quanto riguarda i piatti, la grandezza del decoro cambia a seconda della dimensione. Ceramica decorata interamente a mano e per le molteplici varianti di colori e finiture la consegna si aggira intorno ad un mese. Essendo eseguiti rigorosamente a mano, possono subire piccole variazioni di tono rispetto al campione a catalogo e alle foto presenti sul nostro store, quindi sono pezzi unici (ogni articolo è simile ma diverso l'uno dall'altro).
La sapienza artigianale dei maestri ceramisti consente di riprodurre fedelmente gli intrecci delle ceste tipiche dell'artigianato locale. Una linea che sorprende per la delicatezza dei trafori e altrettanto per l'originalità con cui si impone negli ambienti caratterizzandoli.
La lampada a sospensione VERONA C971 BL misura un diametro dei piatti di 32 centimetri una lunghezza di 100 centimetri ed un altezza di 30 centimetri + catena regolabile a piacere
Il bilanciere VERONA C971 BL è provvisto di due portalampade con attacco E27 per per lampadina a LED; non indichiamo il wattaggio della lampadina a led perchè sono in continua evoluzione e non avendo un'elevata emissione di calore a differenza delle alogene possono essere messe di qualsiasi potenza purchè venga rispettato le dimensioni del suo alloggio. Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000°K) secondo le proprie esigenze. Un particolare da non sottovalutare per un ottima scelta della lampadina a led sono i LUMEN ovvero la quantità di luce che si desidera avere nella stanza. Inoltre possono variare la luce acquistando lampadine specifiche DIMMERABILI da comandare tramite interruttore a parete munito di varialuce oppure tramite telecomando.
Il Led è una luce di ultimissima generazione, rappresenta uno degli ultimi ritrovati nel campo dell'illuminazione: un concentrato tecnologico di rilievo che si pone al di sopra di tutte le vecchie soluzioni, in termini di prestazione, consumi e impatto ecologico ambientale.
La classe energetica indicata A, A+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.
L'istallazione è prevista a soffitto con tasselli (non inclusi).
Per quanto riguarda la manutenzione risulta estremamente semplice necessitando di un panno per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by FERROLUCE. Lampadine escluse. MADE IN ITALY
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: