Saliscendi rustico Lampadari Bartalini ELISALI 30 sospensione rustica interno ottone E27
Lampadari Bartalini
Saliscendi rustico Lampadari Bartalini ELISALI C2 CPS30 lampada soffitto rustica ottone E27 LED
Doppio saliscendi di nostra produzione, realizzato con il pregiatissimo ottone invecchiato e rifinito nei minimi particolari in tutte le sue parti. Un'oggetto scontato ma che nel suo insieme arreda e cattura lo sguardo. Un modello rivalutato dal passato che trova impiego nei nostri giorni.
Altezza da regolare secondo le proprie esigenze. Struttura in ottone invecchiato e filo elettrico in treccia di seta colore avorio per renderla più elegante e rifinita. A richiesta e senza variazione di prezzo la treccia si può avere anche di colore marrone scuro o oro. Monta due portalampade con l'attacco grande E27 ottonato, per poter mettere lampadine a basso consumo o a led (consigliamo il palloncino a luce calda o naturale) per accensioni di lunga durata e continue. Lampade non incluse.
Le lampadine possono essere scelte di qualsiasi forma e di ben tre tonalità di luce, calda (2700-3000K), naturale (4000K) o fredda (5000-6500K).
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Scheda tecnica
Altri 3 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: