Perenz
Lampioncino esterno Gea Led GES1161 50H LED CCT marrone lampada terra classico alluminio
- -20%
Lampioncino esterno Gea Led GES1161 50H LED CCT marrone lampada terra classico alluminio
Il lampioncino da esterno GES1161 IP54 in alluminio pressofuso con modulo LED integrato bianco dinamico CCT è un dispositivo di illuminazione per esterni di alta qualità, progettato per offrire una perfetta illuminazione in ogni situazione. Un lampioncino di facile adattamento in arredamenti dal tocco classico per illuminare vialetti, ingressi, aree di sosta ... un emissione luminosa generata da un modulo LED integrato, dotato di luce bianca dinamica CCT. Questo significa che la luce può essere regolata in base alle esigenze dell'utente, scegliendo tra diverse temperature di colore, per creare effetti di illuminazione differenti.
Lampioncino esterno Gea Led GES1161 50H LED marrone
Lampada da terra da giardino, alluminio, modulo led integrato CCT
L'indice di protezione IP54 garantisce che il lampioncino sia protetto dall'ingresso di polvere e acqua, il che significa che può essere utilizzato anche in condizioni meteorologiche avverse.
Diffusore in policarbonato bianco.
Il lampioncino GES1161 si distingue per la sua capacità di resistere alle intemperie e alla corrosione, grazie alla costruzione robusta e all'utilizzo di materiali di alta qualità.
Struttura in alluminio pressofuso.
Possibilità di scegliere la temperatura della luce (3000K, 4000K o 6500K) prima dell’installazione finale dell’applique, ecco perchè viene definito led bianco dinamico o "temperatura del colore correlata" (CCT). La temperatura del colore definisce l'aspetto del colore di un LED bianco. La CCT viene espressa in gradi Kelvin; una luce calda si aggira sui 2700 K, un bianco neutro intorno ai 4000 K e un bianco freddo ai 5000 K o più.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Finitura in CORTEN/MARRONE.
Riflettore interno bianco.
Modulo LED e trasformatore inclusi.
Il flusso luminoso 3000°K è di 330Lm.
Il flusso luminoso 4000°K è di 460Lm.
Il flusso luminoso 6500°K è di 430Lm.
Angolo emissione luminosa di 120°.
IP54 è un codice di classificazione di protezione internazionale (International Protection) che viene utilizzato per indicare il grado di protezione fornito da un dispositivo elettrico o elettronico contro l'ingresso di polvere e l'effetto dell'acqua. Il codice IP è seguito da due numeri. Il primo numero rappresenta la protezione contro la polvere, mentre il secondo numero rappresenta la protezione contro l'acqua. Nel caso di IP54, ecco cosa significano i due numeri:
5 (protezione dalla polvere): Il dispositivo offre una protezione moderata contro l'ingresso di polvere. La polvere limitata può penetrare, ma non in quantità sufficiente da interferire con il corretto funzionamento del dispositivo.
4 (protezione dall'acqua): Il dispositivo offre una protezione contro gli spruzzi d'acqua provenienti da tutte le direzioni. Questo significa che è protetto da gocce d'acqua o spruzzi leggeri, ma non è completamente impermeabile. Non può essere immerso nell'acqua e non offre protezione contro l'immersione prolungata o l'acqua ad alta pressione.
In sintesi, un dispositivo con classificazione IP54 è protetto contro la polvere in modo moderato e può resistere a spruzzi d'acqua leggeri.
Tipo di led CRI80. Significa che avrà una elevata capacità (resa cromatica) di rappresentare correttamente i colori degli oggetti che illumina. L'indice di resa cromatica (CRI) è una scala da 0 a 100 che valuta la capacità di una sorgente di luce bianca artificiale di visualizzare accuratamente il colore: Un punteggio indice di 100 indica che la luce mostra i colori come apparirebbero alla luce del giorno naturale, nel modo più accurato possibile.
Studio & design GEA LED.
Scheda tecnica
- Installazione
- TERRA
- Peso Kg
- 1.7
- Portalampade
- LED integrato
- Alimentatore
- INTEGRATO
- Potenza Watt
- 9W
- Dimmerabile
- NO
- Larghezza (cm)
- 14
- Altezza (cm)
- 50
- Sporgenza/Profondità (cm)
- 7.5
- Alimentazione
- 220-240V
- Colore
- Marrone
- Materiale
- Alluminio e metacrilato
- Grado di protezione
- IP54
- Temperatura colore
- BIANCO DINAMICO (da 2700-3000°K a 6000-6500°K)
- Flusso luminoso (Lm)
- (3000°K) 330Lm - (4000°K) 460Lm - (6500°K) 430Lm
- Angolo di emissione (gradi)
- 120°
- Fischer
- Esclusi
- Manutenzione prodotto
- Panno inumidito con acqua
- Operatore (uso interno)
- C
16 altri prodotti della stessa categoria: