Plafoniera led Gea Luce TESSA P5 3000°K 38W moderna alluminio lampada soffitto
Gea Luce
Plafoniera Gea Led GFA1070 LED 600LM 3000K lampada soffitto moderna biemissione
La plafoniera GFA1070 è progettata in modo che la luce sia diffusa uniformemente nella stanza grazie alla sua forma circolare. La biemissione di luce significa che la luce sorgente si distribuisce in entrambe le direzioni, ovvero verso il soffitto e verso il pavimento. La luce calda che questa plafoniera emana è piacevole, rilassante e progettata per creare un accogliente zona di comfort. Una lampada da soffitto ideale per installazione in ambienti diurni e notturni come camera da letto, salotto, cucina, corridoio, scale, ufficio e reception. Una piccola plafoniera da installare anche in versione multipla.
La plafoniera GFA1070 è elettrificata da una kit led da 6W.
La plafoniera misura un diametro di 9cm per una sporgenza di 7.5cm. La base misura un diametro di 7cm.
Materiale: montatura in ALLUMINIO e diffusore in METACRILATO.
Finitura BIANCO SATINATO.
Forma TONDA.
Flusso luminoso 600Lm.
La temperatura di colore di 3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
La plafoniera GFA1070 ha una tonalità di luce del led di 3000°K (luce calda).
Illuminazione diretta e indiretta, up-down, (biemissione), ovvero una luce diffusa sia verso il soffitto e sia verso il pavimento.
Tipo di led CRI90. Significa che avrà una elevata capacità (resa cromatica) di rappresentare correttamente i colori degli oggetti che illumina. L'indice di resa cromatica (CRI) è una scala da 0 a 100 che valuta la capacità di una sorgente di luce bianca artificiale di visualizzare accuratamente il colore: Un punteggio indice di 100 indica che la luce mostra i colori come apparirebbero alla luce del giorno naturale, nel modo più accurato possibile.
Grado di Protezione IP20. Il grado di protezione IP20 è un indice di protezione contro gli agenti esterni per le installazioni elettriche. Indica che il prodotto ha una protezione sufficiente contro la polvere, ma non è protetto contro l'acqua. L'indice IP (Ingress Protection) è formato da due numeri che indicano rispettivamente il livello di protezione contro la polvere e contro l'acqua. Il primo numero può andare da 0 a 6, mentre il secondo da 0 a 9. In questo caso, l'IP 20 indica che il prodotto ha una protezione sufficiente contro la polvere, ma non è protetto completamente dall'acqua. Questo significa che l'installazione elettrica può essere posizionata all'interno di un edificio o di un luogo asciutto, ma non è adatta a resistere a pioggia o schizzi d'acqua.
Studio & design GEA LED.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: