Lampadario rustico Due P illuminazione VANIA SM SG E27 LED ceramica sospensione
Due P Illuminazione
Plafoniera rustica Due P illuminazione VANIA PL E27 LED ceramica lampada soffitto
Plafoniera da soffitto in ceramica classica con simpatico motivo a tegole. Un modello pratico e funzionale indicato per soffitti non tanto alti o per chi non ama vedere lampadari troppo bassi. Una plafoniera ideale per arredamenti classici o rustici.
VANIA PL è una plafoniera rustica o lampada a soffitto di Due P illuminazione.
Categoria: Plafoniere
La plafoniera rustica è disponibile di diametro 30 centimetri oppure di diametro 40 centimetri.
VANIA PL è una lampada da soffitto con piatto in ceramica lavorato a mano, arricchito da eleganti merlature e da un motivo che richiama le piccole tegole, disponibili in due varianti di colore dallo stile rustico: rosso mattone o bianco anticato. La collezione rustica VANIA è ispirata al passato e ripropone materiali caldi e classici come ceramica , sapientemente lavorati da artigiani secondo antiche tradizioni. Ideale per ambienti classici, rustici, country, perfetto per illuminare abitazioni, casali o antiche tenute.
Grado di protezione IP20 adatto ad ambienti interni con assenza di umidità.
VANIA PL è una plafoniera rustica con portalampada attacco E27 per lampadina a led (esclusa).
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
I LED conquistano il mondo della luce, lo sviluppo tecnologico è progredito rapidamente. Il LED è stata l'invenzione più importante nella storia della tecnologia dell'illuminazione. I LED sono estremamente efficienti, e coinvolgono per i loro eccezionale bilancio energetico e prestazionale. Offrono un'efficienza luminosa maggiore a fronte di un consumo energetico inferiore rispetto a lampade equivalenti che utilizzano sorgenti luminose convenzionali. La tecnologia LED è ancora in pieno sviluppo ma offrono attualmente prestazioni eccellenti.
L'istallazione è prevista a soffitto tramite tasselli inclusi.
La manutenzione risulta estremamente semplice usando un panno inumidito con dell'acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by DUE P illuminazione. Lampadina esclusa
Scheda tecnica
Altri 8 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: