Plafoniera moderna Ideal Lux NEVE PL15 G9 LED 030784 lampada soffitto metallo vetro
Ideal Lux
Plafoniera moderna Ideal Lux NEVE PL12 G9 LED 022239 lampada soffitto metallo vetro
Plafoniera moderna rifinita da tante piccole sfere in vetro che creano un simpatico movimento al soffitto. Un'illuminazione omogenea che riflette sulle sfere e dona luccichio nella stanza. Per chi ama tanti riflessi di luce.
Base in metallo cromo e vetri trasparenti. NEVE PL12 è formata da elementi decorativi con sfere di vetro forate e fissate a cavi di nylon trasparente. I cavi di nylon sono agganciati alla montatura con clips di metallo. Misura un diametro di 63 centimetri ed una sporgenza di 31.5 centimetri.
NEVE PL12 è una plafoniera di Ideal Lux.
Emissione di luce DIFFUSA
La lampada da soffitto NEVE è un modello moderno impreziosito da vetri sospesi in aria sorretti da fili trasparenti che donano lucentezza alla stanza diventando protagonista dell'ambiente in cui si istalla. Ideale in camera da letto o in soggiorno ma dove i soffitti non sono molto alti.
Il corpo illuminante è dotato di dodici portalampade G9 che includono lampade a led da 3.2W cadauna. Tonalità di luce calda3000°K a 300lm (unità di misura del flusso luminoso).
La lampadina a LED consuma poca energia elettrica ed è in grado di sviluppare un intensità luminosa molto elevata rispetto alle lampadine tradizionali. Inoltre permette la sostituzione della lampadina tradizionale senza apportare modifiche dando la possibilità di risparmiare sulla bolletta grazie alla sua efficienza luminosa.
Categoria: Plafoniere
La plafoniera ha una tensione a 220/240V e grado di protezione IP20 quindi adatto ad ambienti interni con assenza di umidità.
Istallazione a soffitto tramite tasselli (esclusi). Manutenzione con un panno inumidito per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione Ideal Lux. Lampadine a led comprese.
Scheda tecnica
Altri 2 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: