Plafoniera led Perenz SYNCRO 8048 CT 4060Lm lampada soffitto led bianco dinamico orientabile
Perenz
Plafoniera led Perenz SYNCRO 8050 CT 4900Lm lampada soffitto led bianco dinamico
Plafoniera a led di singolare design, ultramoderno e in perfetta linea con il contemporaneo di oggi. Una lampada da soffitto ideale per il soggiorno, lo studio, la cucina ..un corpo illuminante adatto per abitazioni private oppure luoghi pubblici. Emissione di luce diffusa. Illuminare ad arte con tecniche e design innovativi.
Led bianco dinamico ovvero una nuova tecnologia siglata CCT (temperatura del colore correlata) che definisce l'aspetto del colore di un led bianco, espressa in gradi Kelvin e si identifica in una luce calda (sui 2700°K), un bianco naturale (sui 4000°K) e un bianco freddo/freddissimo (sui 5000-6000°K). Questa tecnologia, non solo migliora la qualità percettiva ma crea anche colpi d'occhio ed esalta i colori. Gli apparecchi di illuminazione a led bianco dinamici vantano un'alta qualità di resa cromatica o comunemente chiamato indice di resa cromatica (CRI 90) che non altera i colori.
Quattro diffusori orientabili.
La finitura in NERO o BIANCO permette di installare la serie SYNCRO 8050 B/N CT sia in arredamenti moderni e sia in quelli classici per donare un tocco di leggerezza appesantito da uno stile scuro e importante. Un forte contrasto dal gusto soggettivo.
La plafoniera SYNCRO 8050 B/N CT misura un diametro di 112.5cm per una sporgenza di 18cm.
Categoria: Plafoniere moderne a led.
Illuminazione diffusa e diretta.
La plafoniera SYNCRO B/N CT è provvista di moduli led integrati per un totale di 70W con tonalità di luce 4000°K (luce naturale), 3000°K (luce calda) o freddissima (6000°K).
Il flusso luminoso è di 4900 Lm. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
CRI 90 ovvero indice di resa cromatica, è quel valore numerico che indica la capacità di una sorgente luminosa di restituire le tonalità cromatiche e i colori degli oggetti illuminati in maniera più realistica possibile. Analizza semplicemente in che modo appaiono i colori posti sotto una qualsiasi sorgente luminosa. L'indice di resa cromatica varia su una scala da 0 a 100, dove 0 è il valore minimo e 100 è il valore massimo, ovvero la resa cromatica della luce naturale del sole. Risulta chiaro che il sole è la fonte di luce per eccellenza; ogni tipologia di sorgente luminosa tende a riflettere i colori, restando il più fedele possibile alle sfumature e tonalità rese dalla luce solare.
Struttura in metallo e alluminio verniciata a polvere.
Diffusori in acrilico satinato.
Driver incluso.
By Perenz.
Scheda tecnica
Altri 4 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: